comON @ Première Vision con "The Mood of Sport"

Sport e glamour. O meglio, lo sport è glamour.

comON arriva a Première Vision con “The Mood of Sport”, l’esposizione che ha conquistato l’interesse e la meraviglia di un pubblico internazionale. Protagonista assoluto: il movimento

I modelli e gli accessori ideati dagli studenti delle principali Università italiane e Scuole Superiori locali specializzate in Moda e Design vedono rivoluzionato il loro ruolo. Da elementi statici, diventano spettatori attivi della scena, mentre assistono a una partita di ping-pong, in cui i visitatori della Mostra sono al contempo i giocatori e gli attori al centro dell’azione.

La "brochure super-size", alta 7 m e lunga 40 m, è la cornice che racconta la storia di comON, che ha terminato con successo la sua 9^ edizione a Como, e racchiude in un abbraccio due tavoli da ping-pong, dove chiunque può cimentarsi nel gioco.

L’arte diventa interazione e sfida: il visitatore è invitato a unirsi alla gara e divertirsi, sperimentando il vero animo dello sport, in una cornice dove colori, forme, tessuti tecnici, alta moda e stile, raccontano la filosofia dei nostri tempi, in cui l'imperativo è sentirsi bene.

Sentirsi bene con noi stessi e nella nostra pelle, in una condizione di mente e di stile. E così il nostro corpo è vestito, coccolato, esaltato, stimolato, supportato, onorato.

“The Mood of Sport”, frutto del lavoro sapiente e appassionato di tanti studenti, è la sintesi di tutto questo, in termini di una vera “creativity sharing”, l'essenza di comON.